04 nov 2016

Corte del Tintor

Corte del Tintor 04 11 2016 N1Corte del Tintor 04 11 2016 N2Corte del Tintor 04 11 2016 N3Corte del Tintor 04 11 2016 N4Corte del Tintor 04 11 2016 N5Corte del Tintor 04 11 2016 N6

6 commenti:

stephanie dupont ha detto...

splendida !!!!!!! ciao Oscar....

Claudio ha detto...

Graziosi questi appartati angolini tipici dove gustare in buona compagnia uno spritz,magari con un crostino al baccalà mantecato.
Il tutto rigorosamente servito da un veneziano a denominazione di origine controllata.

Anonimo ha detto...

Grazie per il nuovo indirizzo.Claudio ,prendo lo stesso.
Salute
JF

rossella ha detto...

nettare degli dei su una vera da pozzo: ma questo è il miracolo della trasformazione dell'acqua in vino! belle inquadrature!

Line ha detto...

Un lieu très sympatique!! Je le note dans le petit carnet de voyage.
Salut!

Blu Oscar ha detto...

stephanie, Claudio, JF, rossella e Line: sono entrato in questa Corte in varie occasioni. Con il sole o il buio, la pioggia o la nebbia l'ho sempre vista cosi' come potete intuire in queste foto. Uno spazio carino e molto appartato frequentato da chi cerca un po' di tranquillità, fuori della calca soprattutto per gustare qualcosa nel locale "I Rusteghi". Un'osteria che propone un'ampia scelta di vini e prelibatezze di ogni genere. A Venezia potete trovare un bacaro dovunque. Alcuni di questi, come in questo caso, sono piu' ricercati di altri...per questo fate attenzione ai prezzi (la qualità si paga)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...